Hatebook - L’antisocial network

venerdì 18 settembre 2009
Odiate tanto Facebook????
La risposta è un antisocial network che risponde al nome di
Hatebook.
La scanzonatura a Facebook è palese, l’angelico blu è stato sostituito da un rosso infernale e il sentimento che pervade il social network è l’odio.

istruzioni per l'uso ( tratto da trackback)
"Appena vi iscrivete verrete accolti con un Hello sucker (che in italiano suona un po’ come Ciao deficiente ;)), e poi vi appresterete a compilare il profilo.Nel campo della situazione sentimentale potrete scegliere, tra gli altri, gli stati di Perdente (anche se Loser con due “o” diventa sciolto, slegato…i creatori sono tedeschi, li perdoniamo ;)), Deficiente, Non vuoi saperlo, “Odiatore”.
Poi viene il lavoro e qui vi potete sbizzarrire: siete una casalinga disperata o piuttosto un uomo nero (giuro! :)), Paris Hilton o lo chef du jour, un servo zelante o il re del mondo, una tata o una principessa? Nelle cose che vi piacciono invece ci sono da compilare le attività che odiate, i libri che odiate, la musica che fa schifo, i film e la tv che annoiano.E poi ancora potete inserire il vostro motto d’odio, i siti che odiate, i motivi per cui voi siete meglio degli altri e potete inserire posti che frequentate o da evitare con tanto di indirizzo e quotazioni.Il sito è nuovo quindi non ci sono ancora particolari applicazioni però se inserite il vostro indirizzo una mappa di
Google Maps vi localizzerà tramite l’icona del vostro Hatebuddy.Quello che potete fare è mandare delle mail che qui sono junkmail (mail spazzatura), chiedere a qualcuno di diventare il vostro nemico o “amichetto”, e fondamentalmente scrivere amichevoli insulti. Le ultime persone che hanno visualizzato il vostro profilo stanno sotto il menù Gli ultimi idioti che hanno visitato questo deficiente e anche le email di notifica che ricevete sono sulla stessa lunghezza d’onda."

0 commenti:

Posta un commento