Generazione ingenua, ipocrita o troppo snob per rispondere??

giovedì 27 agosto 2009


Ho tratto spunto da questo post Comunicazione, lettere e parole.: ...NON-C'ERA UNA VOLTA#links#links#links#links#links#links (blog di Annalisa L) per RIaprire un argomento che trovo interessante al fine di tracciare l'identikit della "sempre cara mi fu" GenerazioneNetwork!!!


Ora, il mio obiettivo mira a un passaggio "cruciale del post(nella parte finale): "Ragazzine ammiccanti e mezze nude..con l'aspirazione di diventare rifatte,famose e sposare un uomo di successo..... Se poi si considera che a guardare la TV, a leggere le riviste sono anche ,se non soprattutto, ragazzini/e che vanno dai 3 ai 20 anni, quali sono i modelli e le opinioni che vanno a formarsi nell'immaginario culturale?Sarà colpa della TV di chi la fa o di chi la guarda??..L'ardua sentenza ai posteri.."

Il post non ha avuto numerosi commenti, ma ripropongo il quesito convertendolo in chiave NETWORK!!! Ma allora quale società per il futuro?? Vittime o carnefici dei SOCIAL PRODUCT!(facebook,twitter,google........etc)! La colpa, se colpa esiste, è di chi PRODUCE o FRUISCE??? Generazione INGENUA , IPOCRITA o troppo SNOB per rispondere??? ;p
Da vedere(sotto) il video inserito da Floriana...


0 commenti:

Posta un commento